9-1-1 4 stagione
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di di 9-1-1 4×05, il quinto episodio dell’annunciata quarta stagione di 9-1-1 4.

 
 

In 9-1-1 4×05 che si intitolerà “Buck Begins” La corsa del 118 per salvare le vite dei lavoratori intrappolato in un incendio di una fabbrica con cinque allarmi. Nel frattempo, Maddie rivela un doloroso segreto di famiglia che spinge Buck ad affrontare la sua infanzia e a rispondere al motivo per cui è il temerario che è oggi nel nuovissimo episodio di 9-1-1 4 che andrà in onda lunedì 15 febbraio su FOX.

In 9-1-1 4×05 protagonisti sono Angela Bassett nel ruolo di Athena Grant; Peter Krause nel ruolo di Bobby Nash; Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie Kendall; Oliver Stark nel ruolo di Evan “Buck” Buckley; Kenneth Choi nel ruolo di Howie “Chimney” Han; Aisha Hinds nel ruolo di Henrietta “Hen” Wilson; Ryan Guzman nel ruolo di Eddie Diaz; Rockmond Dunbar nel ruolo di Michael Grant; Corinne Massiah nel ruolo di May Grant; Marcanthonee Jon Reis nel ruolo di Harry Grant; Gavin McHugh nel ruolo di Christopher Diaz; Jon Harlan Kim nel ruolo di Albert Han. Le guest star di 9-1-1 4×05 sono Gregory Harrison nel ruolo di Phillip Buckley; Dee Wallace nel ruolo di Margaret Buckley.

9-1-1 4×05

9-1-1 4 è la quarta stagione della serie 9-1-1 creata da Ryan Murphy e Tim Minear per il network americano FOX. Dai creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk (il franchise di “American Horror Story”, “Nip / Tuck”), il nuovo dramma procedurale 9-1-1 esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco che sono spinti nel più situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

In 9-1-1 4 protagonisti sono Athena Carter Nash, (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Bassett, Robert “Bobby” Nash (stagione 1-in corso), interpretato da Peter KrauseEvan “Buck” Buckley (stagione 1-in corso), interpretato da Oliver StarkHenrietta “Hen” Wilson (stagione 1-in corso), interpretata da Aisha HindsHoward “Howie”/”Chimney” Han (stagione 1-in corso), interpretato da Kenneth Choi, Michael Grant (stagione 1-in corso), interpretato da Rockmond DunbarAbigail “Abby” Clark (stagione 1, guest star stagione 3), interpretata da Connie BrittonMadeline “Maddie” Buckley Kendall (stagione 2-in corso), interpretata da Jennifer Love Hewitt,  Edmundo “Eddie” Diaz (stagione 2-in corso), interpretato da Ryan GuzmanMay Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Corinne MassiahHarry Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Marcanthonee Jon Reis.

- Pubblicità -