All American 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di All American 3×19, il diciannovesimo episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

 
 

In All American 3×19 che si intitolerà “Surviving The Times” Le cose nella vita di Spencer sembrano andare per il verso giusto, ma tutto cambia quando Billy scopre cosa gli ha nascosto. Jordan e Asher ricevono una notizia inaspettata che nessuno dei due si aspettava. Coop è entusiasta di andare in tournée, ma è delusa quando nessuno del suo team può accompagnarla e ottiene più di quanto si aspettasse. Nel frattempo, Layla si preoccupa per la sua amica ed è determinata ad aiutarla. Michael Schultz ha diretto l’episodio scritto da John A. Norris. (#318).

All American 3×19

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -