Gossip Girl serie tv 2021
- Pubblicità -

HBO MAX ha diffuso le anticipazioni di Gossip Girl 1×03, il terzo episodio dell’atteso reboot Gossip Girl targato HBO.

 
 

In Gossip Girl 1×03 che si intitolerà  “Lies Wide Shut” Mentre la scuola adotta misure drastiche per eliminare l’identità di Gossip Girl, un oggetto cieco minaccia di porre fine a una coppia di Constance. Max (Thomas Doherty) spinge Julien (Jordan Alexander) a esplorare la vita al di fuori della sua zona di comfort, spingendo entrambi gli adolescenti a scoprire segreti scioccanti di famiglia. Zoya (Whitney Peak) si rivolge a un improbabile alleato per farsi aiutare. Scritto da Lila Feinberg; Regia di Jennifer Lynch.

Gossip Girl 1×03

Gossip Girl è l’annunciato reboot firmato da scritta da Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar per HBOX MAX, il nuovo servizio streaming in arrivo negli USA.

Sviluppato dallo showrunner Joshua Safran, scrittore e produttore esecutivo della serie originale, questa estensione di il classico della cultura pop ci riporta nell’Upper East Side trovando una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York che viene introdotta alla sorveglianza sociale nove anni dopo che il sito web del blogger originale è diventato scuro. La serie è basata sui romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar e sullo spettacolo originale, sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, trasmesso dal 2007 al 2012 su The CW.

Gossip Girl esplora quanto i social media – e il panorama stesso di New York – siano cambiati negli anni successivi. La serie è interpretata da Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith.

Gossip Girl è prodotto da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. La serie è scritta, prodotta e sviluppata da Joshua Safran di Random Acts. I produttori esecutivi includono anche Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire, e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo. Karena Evans dirige due episodi e il costumista originale Eric Daman si unisce alla serie.

- Pubblicità -