FBI: Most Wanted 3 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Alexa Davalos è entrata a far parte del cast di FBI: Most Wanted 3, l’annunciata terza stagione della serie FBI: Most Wanted.

 
 

La star di Man in the High Castle Alexa Davalos è stata scelta come protagonista al fianco di Julian McMahon in FBI: Most Wanted della CBS per la terza stagione dello show. Come nuovo regular della serie, interpreterà un agente dell’FBI che si unisce alla squadra di Jess (McMahon).

Da Dick Wolf e dal resto della squadra dietro l’FBI, lo spin-off FBI: Most Wanted si concentra sulla Fugitive Task Force, un’unità d’élite che insegue e cattura incessantemente i famigerati criminali nella lista dei più ricercati del Bureau. Oltre a McMahon, Davalos si unisce agli altri personaggi abituali della serie Kellan Lutz, Roxy Sternberg, Keisha Castle-Hughes e Miguel Gomez.

FBI: Most Wanted 3

La terza stagione di FBI: Most Wanted sarà lanciata come parte di un evento crossover di tre ore insieme a FBI e alla nuova serie FBI: International per dare il via a un martedì tutto FBI” su CBS questo autunno.

FBI: Most Wanted 3 è la terza stagione della serie FBI: Most Wanted ideata da Dick Wolf e segue  il dipartimento dell’FBI incaricato di tracciare e catturare i criminali nella sua lista dei Most Wanted. Jess LaCroix è descritto come un “agente dell’agenzia che è al vertice di comando della sua unità e sovrintende la squadra dell’Unità Most Wanted dell’FBI, a cui vengono assegnati i casi più estremi ed eclatanti.

FBI: Most Wanted è ideata da Dick Wolf (Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med, Chicago Justice, FBI), Rene Balcer (Law & Order True Crime, FBI, Law & Order), Peter Jankowski, Arthur W. Forney, Universal Television e CBS Studi TV Wolf e Balcer metteranno insieme la sceneggiatura e la produzione esecutiva. Fred Berner (Law & Order, Chicago PD, Chicago Med, FBI) ​​dirigerà l’episodio pilota.

- Pubblicità -