Altered Carbon 2 stagione
- Pubblicità -

Altered Carbon 2 è l’attesa seconda stagione della serie originale Netflix di successo creata da Laeta Kalogridis per Netflix. La serie è basata sull’omonimo romanzo del 2002 dell’autore inglese Richard K. Morgan. La prima stagione è composta da dieci episodi e presentata in anteprima su Netflix il 2 febbraio 2018.

 
 

Altered Carbon 2: quando esce e dove vederlo in streaming

La seconda stagione di Altered Carbon debutterà il 27 febbraio 2020 sulla piattaforma streaming Netflix.

Altered Carbon 2 Teaser trailer

Altered Carbon 2: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=_MzbLQBeR9Y

La trama e il cast di Altered Carbon 2

In un mondo in cui la coscienza può essere trasferita a diversi corpi, Takeshi Kovacs, un ex soldato diventato investigatore, deve risolvere un omicidio.

La serie si svolgerà in oltre 360 ​​anni in futuro,  con la maggior parte degli episodi ambientati nell’anno 2384, in una metropoli futuristica conosciuta come Bay City. In futuro, i ricordi e la coscienza di una persona possono essere decantati in un dispositivo a forma di disco chiamato pila corticale , che viene impiantato nelle vertebre nella parte posteriore del collo. Questi dispositivi di archiviazione hanno un design alieno e sono stati progettati e prodotti in serie al contrario. I corpi fisici umani o sintetici sono chiamati “maniche” e le pile possono essere trasferite in nuovi corpi dopo la morte, ma una persona può ancora essere uccisa se il loro ammasso viene distrutto. Mentre ciò teoricamente significa che chiunque può vivere per sempre, solo i più ricchi, noti come “Meths” in riferimento a Matusalemme, hanno i mezzi per farlo attraverso i cloni e l’archiviazione remota della loro coscienza nei satelliti.

Nella seconda stagione i protagonisti sono Anthony Mackie (stagione 2) nel ruolo di Takeshi Kovacs. Mackie funge da nuovo corpo ospitante per Kovacs nella stagione 2. Chris Conner come Edgar Poe, un’intelligenza artificiale (AI) che prende le sembianze di Edgar Allan Poe e gestisce l’hotel che serve come base di Kovacs’ di operazioni a Bay City. Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Quellcrist Falconer, un “maestro stratega” e leader degli inviati. È stata uccisa quando la ribellione è stata repressa, ma appare nei flashback e nelle allucinazioni di Kovacs. Simone Missick nel ruolo di Trepp, Dina Shihabi nel ruolo di Dig 301, Torben Liebrecht nel ruolo del colonnello Ivan Carrera, James Saito nel ruolo di Tanaseda Hideki e Lela Loren nel ruolo di Danica Harlan.

- Pubblicità -