American Crime in anteprima esclusiva su TimVision

-

Disponibile in prima TV esclusiva su TIMvision, la tv on demand di TIM, la serie ABC Studios American Crime, creata da John Ridley (sceneggiatore premio Oscar per il film 12 anni schiavo) vincitrice di un recente Emmy grazie alla interpretazione di Regina King, come miglior attrice non protagonista.

- Pubblicità -
 

Trasmessa dalla ABC negli Stati Uniti dal 5 marzo del 2015 American Crime arriva in esclusiva per l’Italia su TIMvision, dopo il grande successo di critica e di audience ottenuto in America.
La serie, costituita da 11 episodi, segue una narrazione corale ed affronta il tema del conflitto etnico-razziale che sottende la società americana, in particolare i bassifondi della provincia californiana in cui è ambientata la storia. Una storia che parla di giustizia meccanica, divisioni di classe, di un razzismo cieco, del dramma dell’immigrazione, della sindrome da stress post traumatico dei militari e del facile accesso alle armi da fuoco con uno stile brutale e realistico, ancor più enfatizzato da un cast di attori che ha dato vita ad interpretazioni incredibili. Tra i protagonisti di American Crime, il premio Oscar Timothy Hutton, che ritrova lo smalto delle sue prove migliori, e Felicity Huffman, nel ruolo di una madre razzista e piena di pregiudizi, pronta a tutto pur di vendicare la morte del figlio.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -