American Crime Story 3 Impeachment
- Pubblicità -

Il canale FX ha diffuso il promo e la trama di American Crime Story 3×06 Impeachment, il sesto episodio della terza stagione della serie tv American Crime Story, che si baserà sul caso di Clinton e Monica Lewinsky.

 
 

In American Crime Story 3×06 che si intitolerà dall’episodio “Man Handled” L’ufficio del consulente legale indipendente irretisce Monica Lewinsky, tenendola per 12 traumatizzanti ore in una stanza d’albergo.

American Crime Story 3×06: Impeachment

American Crime Story: Impeachment è basata sul libro di Jeff V Toobin A Vast Conspiracy: la vera storia dello scandalo sessuale che ha quasi distrutto un presidente. Sarah Burgess sta scrivendo e lavorando con Ryan Murphy , Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Larry Karaszewski, Scott Alexander, Alexis Martin Woodall e Paulson. Lewinsky, Feldstein, Henrietta Conrad e Jemima Khan sono anche produttori. La serie dovrebbe iniziare le riprese il 21 marzo per il boss FX John Landgraf mentre Murphy sta attualmente dirigendo il film musicale Netflix Prom.

La serie sarà incentrata sullo scandalo sessuale tra Bill Clinton e Monica Lewinsky. Protagonisti sono Clive Owen nei panni di Clinton, Beanie Feldstein che interpreta Lewinsky,Billy Eichner è Matt DrudgeSarah Paulson che si sta già preparando ad interpretare Linda Tripp e Annaleigh Ashford nei panni di Paula Jones.

- Pubblicità -