American Crime Story: Impeachment, Billy Eichner sarà Matt Drudge

-

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Billy Eichner sarà Matt Drudge in American Crime Story: Impeachment, l’attesissima nuova stagione della serie antologica.

Come anticipato l’attore sarà Matt Drudge è il primo report a dare la prima notizia della vicenda della Casa Bianca il 17 gennaio 1998, per poi riferire che gli editori di Newsweek erano seduti su una storia del giornalista investigativo Michael Isikoff. 

Come molti di voi sapranno la serie sarà incentrata sullo scandalo sessuale tra Bill Clinton-Monica Lewinsky. Billy Eichner si unisce a Beanie Feldstein che interpreta Lewinsky, Clive Owen nei panni di Clinton, Sarah Paulson che si sta già preparando ad interpretare Linda Tripp e Annaleigh Ashford nei panni di Paula Jones.

American Crime Story: Impeachment è basata sul libro di Jeff V Toobin A Vast Conspiracy: la vera storia dello scandalo sessuale che ha quasi distrutto un presidente. Sarah Burgess sta scrivendo e lavorando con Ryan Murphy , Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Larry Karaszewski, Scott Alexander, Alexis Martin Woodall e Paulson. Lewinsky, Feldstein, Henrietta Conrad e Jemima Khan sono anche produttori. La serie dovrebbe iniziare le riprese il 21 marzo per il boss FX John Landgraf mentre Murphy sta attualmente dirigendo il film musicale Netflix Prom.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -