- Pubblicità -

La notizia del radicale cambio di cast nella stagione 2 di American Horror Story ha scosso ma non ha sorpreso i fan della serie horror di FX. Dai pochi dettagli concessi dal co-ideatore Ryan Murphy, sappiamo però che una manciata di attori tornerà, con ruoli non è dato sapere in che dose diversi. Tra i nomi che potrebbero ritornare c’è senz’altro la fresca vincitrice ai ai Golden Globe come miglior attrice non protagonista in una serie, miniserie o film tv, Jessica Lange ha detto che potrebbe essere uno dei due o tre membri del cast che torneranno.

 
 

“Sì, stiamo considerando una seconda stagione”, ha detto l’attrice dietro le quinte dei Globes. “Nulla è ancora definitivo”. E per quanto riguarda gli altri ritorni, l’attrice ha aggiunto: “Questo dipenderà interamente dai produttori. So che tutti quelli che torneranno interpreteranno un personaggio differente”.

L’attrice nel ricevere il premio ha detto che senza l’insistenza di Murphy probabilmente non avrebbe interpretato il ruolo di Constance.

 

- Pubblicità -