Continua il casting di American Horror Story 5 Hotel, l’annunciato prossimo ciclo della serie televisiva di enorme successo targata FX. Ebbene oggi arriva la conferma che l’attore Max Greenfield farà parte del cast della serie creata da Ryan Murphy. Per il momento non si sa ancora nulla sul suo personaggio, dunque non rimane che aspettare ulteriori informazioni.

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; lapremière risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall’8 novembre 2011. La prima stagione in chiaro viene trasmessa dal 3 febbraio 2013 su Deejay TV.