- Pubblicità -

Il network britannico BBC Two ha confermato la terza stagione di The Fall 3, la serie tv ideata da Allan Cubitt e con protagonisti Gillian Anderson e Jamie Dornan. Dopo il successo di critica e pubblico, quindi, sono stati ordinati altri cinque episodi per una terza stagione inedita che andrà in onda nei prossimi mesi.

 
 

Allan Cubitt commenta cosa l’importante notizia: “Ringraziamo BBC per la fiducia dimostrata verso il drama che abbiamo creato con Artists Studio. Il cliffhanger della seconda stagione è stato concepito nella speranza di esplorare ulteriormente i personaggi e i temi all’interno di The Fall. Siamo grati di avere questa opportunità“.

The Fall si svolge a Belfast e segue le indagini della Polizia locale, capitanate dalla sovrintendente Stella Gibson (Gillian Anderson), nel tentativo di fermare Paul Spector (Jamie Dornan), un serial killer recidivo negli omicidi e che sta terrorizzando la città.

In attesa di ulteriori informazioni riguardo The Fall3, la BBc Two ha già rilasciato questo primo promo. La visione, però, è consigliata solo a chi abbia già seguito la seconda stagione.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -