Home The Fall 3: confermata la terza stagione
Array

The Fall 3: confermata la terza stagione

-

Il network britannico BBC Two ha confermato la terza stagione di The Fall 3, la serie tv ideata da Allan Cubitt e con protagonisti Gillian Anderson e Jamie Dornan. Dopo il successo di critica e pubblico, quindi, sono stati ordinati altri cinque episodi per una terza stagione inedita che andrà in onda nei prossimi mesi.

Allan Cubitt commenta cosa l’importante notizia: “Ringraziamo BBC per la fiducia dimostrata verso il drama che abbiamo creato con Artists Studio. Il cliffhanger della seconda stagione è stato concepito nella speranza di esplorare ulteriormente i personaggi e i temi all’interno di The Fall. Siamo grati di avere questa opportunità“.

The Fall si svolge a Belfast e segue le indagini della Polizia locale, capitanate dalla sovrintendente Stella Gibson (Gillian Anderson), nel tentativo di fermare Paul Spector (Jamie Dornan), un serial killer recidivo negli omicidi e che sta terrorizzando la città.

In attesa di ulteriori informazioni riguardo The Fall3, la BBc Two ha già rilasciato questo primo promo. La visione, però, è consigliata solo a chi abbia già seguito la seconda stagione.

Fonte: Deadline

 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -