American Horror Story 8: Billie Lourd ritornerà nel cast

-

Continua lo sviluppo di American Horror Story 8, l’annunciata ottava stagione di American Horror Story, la serie creata da Ryan Murphy per il canale americano FX.

Oggi arriva da Deadline la notizia che l’attrice  Billie Lourd è pronta a tornare nel cast in un nuovo ruolo che come spesso accade per lo show al momento non è stato reso noto.

American Horror Story 8

- Pubblicità -

American Horror Story 8: Apocalypse è l’ottava stagione della serie tv American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per la rete via cavo FX della FOX. La serie è ambientata l’8 novembre 2016: durante la notte delle elezioni presidenziali americane Ally Mayfair-Richards, sua moglie Ivy, loro figlio Oz e i coniugi Chang si ritrovano per assistere all’elezione del quarantacinquesimo presidente americano Donald Trump. Ally ne rimane sconvolta, teme per la sua famiglia omogenitoriale e per questo le sue fobie, coulrofobia (paura dei clown) e tripofobia (paura di buchi piccoli e ravvicinati), ritornano a galla, sebbene avesse imparato a controllarle.

American Horror Story 8: Apocalypse protagonisti sono i personaggi Cordelia Goode e Wilhemina Venable interpretate da Sarah Paulson, Mallory interpretata da Billie Lourd, Michael Langdon interpretato da Cody Fern, Madison Montgomery interpretata da Emma Roberts, Coco St. Pierre Vanderbilt interpretata da Leslie Grossman, Miriam Mead interpretata da Kathy Bates, Dinah Stevens interpretata da Adina Porter, Mr. Gallant e Jeff Pfister interpretati da Evan Peters e John Henry Moore, interpretato da Cheyenne Jackson. Nei ruoli ricorrenti troviamo Constance Langdon, interpretata da Jessica Lange, Myrtle Snow e Moira O’Hara, interpretate da Frances Conroy, Zoe Benson e Violet Harmon, interpretate da Taissa Farmiga, Queenie, interpretata da Gabourey Sidibe, Misty Day, interpretata da Lily Rabe e Timothy Campbell, interpretato da Kyle Allen.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -