An Adventure in Space and Time trailer del docu-film sul Doctor Who

An Adventure in Space and TimeThe Day of the Doctor è sempre più vicino e intanto si moltiplicano i video, i contenuti celebrativi e i promo in attesa di vedere il fatidico episodio in onda alle ore 21:10 su Rai4, in contemporanea con il resto del mondo. Il 50° anniversario del Dottore sarà quindi celebrato dal mondo intero nello stesso istante, com’è giusto che sia.

Intanto però, approfittando dell’importante compleanno, la tv britannica ha anche preaprato An Adventure in Space and Time, uno speciale tv che racconta la storia della serie tv attraverso lo sguardo privilegiato di David Bradley, noto per la sua partecipazione alla saga di Harry Potter e alla serie tv Il Trono di Spade, che interpreta William Hartnell, primo attore nella storia a vestire i panni del Signore del Tempo.  Si tratterà quindi di un docu-film per la tv, che ci racconterà i retroscena, le curiosità e tutto cià che c’è da sapere su Doctor Who.

- Pubblicità -

Non sappiamo ancora quando il film tv potrà essere visto qui da noi, in Italia; per ora accontentiamoci di una preview resa disponibile dalla BBC:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/dEwikIhEZrE” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: Youtube

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -