- Pubblicità -

The-walking-dead-logoDopo i sequel al cinema, la mania degli spin off ha invaso il mondo delle serie tv, in cui alcuni personaggi di una serie particolarmente amata tornano in storie tutte loro, indipendentemente dal progetto originale che li ha visti protagonisti. In tempi non sospetti ci fu Angel, per Buffy l’ammazzavampiri, e Joy, per il cult Friends, ma di recente abbiamo avuto anche Private Practice per Grey’s Anatomy e tanti altri esempi. Di questa stagione televisiva sono invece Once Upn a Time in Wonderland, per Once Upon a Time, e The Origins, per The Vampire Diaries.

 
 

La notiza, dello scorso settembre, che ci sarebbe stato anche uno spin off per l’amatissimo The Walking Dead, ha subito generato sorpresa e aspettative, da parte dei fan più accaniti della seguitissima serie. Si tratta in realtà, di una nuova serie, ambientata però nello stesso molto post apocalittico di Rick e compagnia.

Stando alle prime indiscrezioni, non confermate da AMC e Robert Kirkman, si tratterà di un prequel che racconterà il lasso di tempo che va dall’inizio dell’epidemia fino al risveglio di Rick in ospedale. L’unica cosa che Kirkman ha dichiarato è che la serie “sicuramente non sarà ambientato in Georgia. E’ importante per noi che abbia una sua identità. Dev’essere una serie degna di esistere“.

Tuttavia manca ancora un anno al debutto di questa “nuova” idea, per cui ci sarà tanto spazio ancora per raccontarvi di cosa parlerà questa nuova avventura!Fonte: CS

- Pubblicità -