- Pubblicità -

the-vampire-diaries-comic-con-2013L’ultimo anno di scuola è arrivato, e per Elena questo significa fare i conti con il peggiore dei suoi incubi: la dolorosa trasformazione da essere umano a vampiro.

 
 

Le avventure dei vampiri teenager che hanno stregato gli spettatori di mezzo mondo continuano in questa quarta stagione del telefilm cult The Vampire Diaries, dal 5 dicembre disponibile in edizione DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Nei 23 emozionanti episodi raccolti in questo Cofanetto da Collezione con 5 dischi DVD, Mystic Falls dovrà affrontare dei cacciatori di vampiri e una ribellione di ibridi, mentre il mondo intorno ai protagonisti della serie cadrà in mano a forze sinistre.

Inoltre, il Cofanetto da Collezione è arricchito da 6 nuovissimi contenuti extra, tra cui ”L’Evoluzione di Elena Gilbert “ e un approfondimento dal set con un esperto degli oggetti di scena.

SINOSSI

Durante l’ultimo anno di scuola Elena deve affrontare la dolorosatrasformazione da essere umano in vampiro. Mentre Damon le fa da guida nella sua nuova vita sovrannaturale, la loro passione repressa esplode, costringendo Stefan ad un’impresa disperata per infondere nuovamente umanità nella ragazza che adora. E mentre Elena estingue furiosamente la sua nuova sete di sangue e i suoi amici si affannano per trovare una cura per i vampiri basata su indicazioni marcate a inchiostro sulla pelle di Jeremy, il mondo attorno a loro cade preda di forze sinistre.

CONTENUTI SPECIALI

6 Nuovissimi Contenuti Extra:

·       Marchiare a Inchiostro la Fratellanza: Il Marchio delCacciatore

·       Creare l’Isola di Silas

·       Sangue, Ragazzi e Cattive Abitudini: Diventare un Vampiro

·       L’Evoluzione di Elena Gilbert

·       The Vampire Diaries: sul Set con l’Esperto degli Oggetti di Scena

·       L’Impatto di una Singola Puntata: The Vampire Diaries – Video dei Fan

Secondo Morso:

·       Le Gag

·       Fan Gallery: Creatività dai Fan

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

TITOLO The Vampire Diaries – La Quarta Stagione Completa
CAST Nina Dobev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. McQueen
GENERE Horror, Sentimentale, Sci-Fi
DURATA 929 minuti circa
FILM Video: 16:9 FFAudio: Italiano, Tedesco (2.0 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital)

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco (Non Udenti); Portoghese

 

 

- Pubblicità -