And Just Like That – Sex and the City: teaser del revival targato HBO MAX

-

La piattaforma HBO MAX ha dato l’ordine ufficiale a And Just Like That – Sex and the City, l’annunciato revival di Sex and the City. L’annuncio è arrivato nella notte con tanto di teaser promo diffuso.

Dunque la conferma ufficiale arriva dopo le prime anticipazioni che vi abbiamo rivelato qualche settimana fa. Un nuovo capitolo di “Sex and the City” arriverà presto e sarà prodotto da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon

HBO Max ha dato un ordine per la serie che si intitolerà And Just Like That, un nuovo capitolo della rivoluzionaria serie HBO, “Sex and the City”, del produttore esecutivo Michael Patrick King e con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. La nuova serie Max Original è basata sul libro “Sex and the City” di Candice Bushnell e sulla serie TV originale creata da Darren Star. La serie seguirà Carrie, Miranda e Charlotte nella realtà ancora più complicata della loro vita e della loro amicizia nei loro 50 anni. La produzione vedrà una prima stagione di dieci episodi della durata di mezz’ora e le riprese dovrebbero iniziare a New York nella tarda primavera.

Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti”, ha detto Sarah Aubrey, Head of Contenuto originale, HBO Max.

And Just Like That – Sex and the City è prodotto da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Michael Patrick King.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -