Another Life 2 stagione
- Pubblicità -

Another Life 2 è l’annunciata seconda stagione della serie originale Netflix Another Life che ha debuttato nel 2019. La serie è creata e prodotta da Aaron Martin per la piattaforma streaming.

 
 

Another Life 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Another Life debutterà ad ottobre del 2021 sulla piattaforma Netflix.

Another Life 2: la trama e il cast

La posta in gioco non potrebbe essere più alta poiché Niko e il suo equipaggio assistono all’annientamento di un pianeta. Come negoziate con alieni capaci di tale brutalità?

Nel cast della seconda stagione sono stati annunciati i nuovi ingressi di Tongayi Chirisa (Palm Springs, Antebellum) è ambientato come una serie regolare al fianco di Katee Sackhoff nella seconda stagione della serie drammatica di fantascienza spaziale di Netflix Another Life. Inoltre, Dillon Casey (Remedy), Shannon Chan-Kent (Good Trouble) e Kurt Yaeger (LA’s Finest) si uniranno in ruoli ricorrenti.

Chirisa interpreterà Richard Ncube, un veterano decorato di molte campagne sulla Terra. Avendo visto il dovere attivo, Richard è molto abile nel prendere decisioni di vita o di morte e nel gestire le ricadute dopo averti salvato la vita. Casey interpreterà Seth Gage. Capo della Sicurezza nazionale, Seth ha il compito di assumere la risposta aliena, ora che è stato stabilito il Primo Contatto. Chan-Kent interpreterà Iara. Un IA ibrido alieno-umano, Iara è un ponte tra gli umani e i loro visitatori alieni. Yaeger è Dillon Conner. Ingegnere militare addestrato, Dillon ha svolto vari giri di servizio nei punti caldi della Terra e ha perso una delle sue gambe a causa di uno IED.

Una clip inedita dalla nuova stagione

Curiosità sulla serie

  • La prima stagione non è stata accolta positivamente. Infatti su Rotten Tomatoes ha dato una valutazione di approvazione del 13% per la prima stagione, con una valutazione media di 6/10, basata su 8 recensioni.
- Pubblicità -