Another Life: uscita, trama, cast e dove vederla

49
Another Life

Another Life è la serie originale Netflix di fantascienza del 2019 creata e prodotta da Aaron Martin per la piattaforma streaming. La serie nella tarda estate dello stesso anno è stata rinnovata per una seconda stagione.

Another Life: quando esce e dove vederlo in streaming

La prima stagione di Another Life composta da 10 episodi, è stata distribuita da Netflix il 25 luglio 2019, in tutti i territori in cui il servizio è disponibile.

Another Life: la trama e il cast

La serie tv racconta di del genere umano che dopo che un artefatto alieno giunge sulla Terra, la comandante Niko Breckinridge viene inviata in missione con l’astronave Salvare per indagarne le origini. Lo scopo è di raggiungere il pianeta madre dell’artefatto per stabilire un contatto con le forme di intelligenza aliena che hanno inviato l’oggetto e capirne le ragioni. Nel frattempo sulla Terra lo scienziato Erik Wallace (marito di Niko) e il suo team cercano il modo di comunicare con l’artefatto.

Nella serie protagonisti sono Katee Sackhoff nei panni di Niko Breckinridge, Justin Chatwin nel ruolo di Erik Wallace, Selma Blair nel ruolo di Harper Glass, Samuel Anderson nel ruolo di William Elizabeth, Faith Ludlow nel ruolo di Cas Isakovic, Tyler Hoechlin nel ruolo di Ian Yerxa, Chanelle Peloso nel ruolo di Petra Smith,  Jessica Camacho nel ruolo di Michelle Vargas, Jake Abel nel ruolo di Sasha Harrison, Alex Ozerov nel ruolo di Oliver Sokolov, Blu Hunt nel ruolo di August Catawnee, Alexander Eling nel ruolo di Javier Almanzar,  A.J. Rivera nel ruolo di Bernie Martinez,  JayR Tinaco nel ruolo di Zayn Petrossian, Greg Hovanessian nel ruolo di Beauchamp McCarry,  Jessica Sipos nel ruolo di Nuova Intelligenza Artificiale, Barbara Williams nel ruolo di Generale Blair Dubois e Lina Renna nei panni di Jana Breckinridge-Wallace.

Curiosità sulla serie tv

  • La lavorazione della prima stagione si è svolte a Vancouver, nella Columbia Britannica.
  • Rotten Tomatoes ha dato una valutazione di approvazione del 13% per la prima stagione, con una valutazione media di 6/10, basata su 8 recensioni.
  • Katee Sackhoff, Jessica Camacho e Tyler Hoechlin sono apparsi tutti in The Flash