Locke and Key 2 stagione
- Pubblicità -

Locke and Key 2 è la seconda stagione della serie Originale Netflix Locke and Key basata sull’omonima serie di fumetti di Joe Hill e  sviluppata da Carlton Cuse, Aron Eli Coleite e Meredith Averill per Netflix. I produttori esecutivi della serie tv sono Andy Muschietti (che ha anche diretto il pilot), Joe Hill, Carlton Cuse, Ted Adams, David Ozer, Barbara Muschietti (It – capitolo uno e It – capitolo due), Aron Eli Coleite,  Meredith Averill e Rick Jacobs.

 
 

Locke and Key 2: quando esce e dove vederla in streaming

Locke and Key 2 in streaming uscirà il 22 ottobre 2021 su Netflix.

Locke and Key 2: la trama e il cast

Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle. Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persone care e degli incrollabili legami familiari. Locke & Key su Netflix è l’atteso adattamento per la televisione della serie bestseller di fumetti realizzata da Joe Hill e Gabriel Rodríguez per IDW Comics.

Nel cast di Locke & Key 2 Darby Stanchfield (Scandal) è Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT) è Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) è Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories: The Movie) è Kinsey Locke, Bill Heck (La ballata di Buster Scruggs) è Rendell Locke, Laysla De Oliveira è Dodge, Sherri Saum è Ellie Whedon, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) è Gabe e Coby Bird è Rufus Whedon. I produttori esecutivi di Locke & Key sono: Carlton Cuse, Meredith Averill, Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antonini e Ted Adams per IDW, Lindsey Springer per Genre Arts, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Tim Southam, Michael Morris, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

Le foto ufficiali della seconda stagione di Locke and Key

Gli episodi di Locke and Key 2

Le sinossi nono sono state rese note.

- Pubblicità -