- Pubblicità -

Game-of-Thrones-4

 
 

Il mese scorso ha debuttato il primo trailer della quarta stagione di Game of Thrones, quest’oggi la HBO ha rivelato che domenica debutterà il secondo trailer della serie di fantasy più amata di tutti i tempi.

“#GoTFans abbiamo una sorpresa per voi“, si legge sul post ufficiale di Vine accompagnato da un piccolissimo estratto video in anteprima qui sotto. “Trailer #2 #GoTSeason4 che andrà in onda questa Domenica prima di #TrueDetective su #HBO e ai nostri corvi diamo un assaggio

[iframe src=”https://vine.co/v/M7rVhUhQDbi/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″][/iframe]

Serie basata sulla serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George RR Martin, la serie è già vincitrice di un Emmy Award e racconta un’epica lotta per il potere in un vasto e violento regno.

Nel cast troviamo: Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.
I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield mentre i co- produttori esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George RR Martin .

Game of Thrones ritornerà Domenica 6 aprile.

- Pubblicità -