- Pubblicità -

star wars rebels teaser

 
 

Nuovo annuncio riguardo Star Wars Rebels, dopo la conferma che Kanan sarebbe stato doppiato da Freddie Prinze Jr. tramite TV Guide apprendiamo che il personaggio di Ezra sarà doppiato da Taylor Grey di seguito un video del dietro le quinte che svela i dettagli del personaggio e la creazione di Ezra.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/lw-YfJetY18″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Ezra è un ” un carismatico adolescente artista della truffa ” che vive sul pianeta Lothal che ha appena iniziato a manifestare forza abilità. All’inizio della storia, Ezra avrà poco interesse per la ribellione , ma inseguito vesrà il suo universo in espansione e alla fine diventerà l’apprendista di Kanan.

Ezra-star-wars-rebels

La serie animata è ambientata in un lasso di tempo di circa due decadi collocate tra l’Episodio III e l’Episodio IV, l’Impero fiorisce e porta avanti la caccia ai cavalieri Jedi, mentre questi ultimi cercano di riunirsi per combattere il male.

Star Wars Rebels sarà prodotto dalla Lucasfilm Animation, e dallo stesso team che ha creato Star Wars: The Clone Wars. La messa in onda della serie è prevista per autunno 2014 con la trasmissione di uno speciale della durata di un’ora su Disney Channel, ed inseguito, potrà essere vista in tutto il mondo su Disney XD.

Ezra-star-wars-rebels-2

- Pubblicità -