Arrow 4: Charlotte Ross ritorna con qualche sorpresa

-

Charlotte Ross ha firmato per ritornare in Arrow 4, l’attrice conosciuta per serie quali Hit the Floor, Nashville, Glee e NYPD Blue, indosserà nuovamente i panni della madre di Felicity.

Difatti l’attrice statunitense riprenderà il ruolo di Donna nel sesto episodio della quarta stagione (che debutterà sulla The CW Mercoledì 7 ottobre). Finora la natura della visita di Donna a Starling City è ancora misteriosa, ma alcuni rumors parlano di un coinvolgimento del misterioso padre di Felicity.
La Ross parlando dei suoi trascorsi all’interno dello show ha sempre usato parole di grande entusiasmo e di affetto nei confronti dei fan “Sono in questo settore da un po’ e non ho mai visto niente di simile …. Sono così sopraffatta di gratitudine.

L’ultima volta che abbiamo visto Donna lasciò la figlia consigliandole di seguire il suo cuore nella direzione di Oliver Queen ma all’epoca Felicity “non era disponibile”…chissà come reagirà ora!

Fonte: Tv line

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -