- Pubblicità -

Netflix ha reso disponibile online il nuovo trailer per la serie Narcos che sarà presentato in anteprima Venerdì 28 agosto a tutti gli abbonati al servizio.

 
 

Narcos racconta le storie di vita reale dei boss della droga alla fine del 1980 e gli sforzi corroboranti delle forze dell’ordine per far fronte a testa alta nel brutale e sanguinoso conflitto. Un ampia descrizione sulle numerose forze in conflitto – giuridiche, politiche, di polizia, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare la merce più potente del mondo: la cocaina.

Saranno 10 episodi a comporre la prima stagione della serie sceneggiata e prodotta da José Padilha (Elite Squad –  RoboCop)  che vede nel cast l’attore brasiliano Wagner Moura (Elite Squad – Elysium) nel ruolo di un accattivante Pablo Escobar a fianco di Boyd Holbrook (Gone Girl) e Pedro Pascal (Game of Thrones ) insieme a due reali agenti della DEA Steve Murphy e Javier Peña. La serie vede nel cast anche la star colombiana Juan Pablo Raba (El corazón del océano), Joanna Christie (Once), Stephanie Sigman (James Bond – SPECTRE), Manolo Cardona (Covert Affairs), André Mattos (Elite Squad), Luis Guzman (Boogie Nights) e Ana de la Reguera (Eastbound & Down).

Fonte: Comingsoon.net

 

- Pubblicità -