- Pubblicità -

Continua il casting di Masters of Sex 4, l’annunciato quarto ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata Showtime. Ebbene oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast delle guest star. Infatti apprendiamo che l’attrice Erin Karpluk apparirà in un arco di episodi della prossima stagione.

 
 

Erin Karpluk sarà Darleen Connolly una paziente che inizia ad incontrare regolarmente il dottore quando la sua vita sessuale con il marito è in pericolo.

Masters of Sex 4 debutterà l’11 settembre 2016.

Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex – La vera storia di William Masters e Virginia Johnson, la coppia che ha insegnato il sesso all’America (Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson).

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

Masters of Sex 4

Trama: La serie racconta la vicenda vera di William Masters e Virginia Johnson; introverso ginecologo segnato da un’infanzia difficile, il primo, attraente psicologa la seconda, non ancora diplomata e divorziata già due volte con due figli appresso. Sono ambedue noti al grande pubblico perché compirono negli anni ’60 in un ospedale statunitense una ricerca “sul campo” sulla fisiologia umana durante il sesso. Nella serie TV si nota il crescente rapporto tra i due protagonisti che anche negandolo a loro stessi finiscono per provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Verso la fine della serie si nota quanto Virginia sia diventata indispensabile per la ricerca, ma soprattutto per Masters. Durante uno degli ultimi episodi della serie, Bill dá la paga a Virginia ma quest’ultima si accorge che la somma è molto più di quella dovuta, che le è stata data da Masters per tutte le volte che lei ha contribuito svendendosi per la ricerca.

Via TVLine

- Pubblicità -