The Ranch
- Pubblicità -

Ashton Kutcher e Danny Masterson tornano a lavorare insieme sul piccolo schermo a qualche anno di distanza da That ’70s Show per questa serie dai toni di commedia che a partire dal prossimo 1° aprile si aggiungerà al catalogo di Netflix, con una prima stagione articolata in venti episodi, che saranno disponibili in due pacchetti da dieci puntate l’uno. La vicenda prenderà le mosse da un giocatore di football americano  (Kutcher) a livello semiprofessionistico, in attesa di spiccare il ‘grande salto’ che tarda ad arrivare (il nostro forse ha forse un po’ troppa fiducia nelle proprie doti), torna nel nativo Colorado per aiutare il fratello a gestire il ranch del titolo.

 
 

The Ranch porta la firma di Don Reo, conosciuto soprattutto per il successo riscosso con Two and a Half Men; il team produttivo vede gli stessi Kuthcer e Masterson affiancati da Jim Patterson.

The Ranch

Nel resto del cast troveremo anche Sam Elliott e Debra Winger saranno i genitori dei due protagonisti: se il primo può essere ricordato per i ruoli de Lo straniero nel Grande Lebowski, del Generale Ross nell’Hulk di Ang Lee, la Winger ha legato il proprio nome al personaggio di Paula, protagonista di Ufficiale e Gentiluomo, per il quale ottenne la prima delle sue tre nomination all’Oscar. In The Ranch interpreterà la madre dei protagonisti, proprietaria di un bar e temporaneamente costretta ad abitare in un camper dietro al locale. La presenza di Debra Winger rappresenta in un certo senso una notizia, visto che l’attrice solo da poco sembra aver ripreso il feeling con le scene, dopo un lungo periodo di allontanamento, interrotto per Rachel sta per sposarsi. L’attrice ha recentemente partecipato ad In Treatment. Elisha Cuthbert,  è giunta alla grande notorietà grazie al ruolo di Kim, figlia di Jack Bauer, protagonista di 24, che resta ancora oggi il suo ruolo più rilevante; della partita in un ruolo ricorrente sarà inoltre Kathy Baker (Boston Public, Il tocco di un angelo). I rispettivi ruoli delle due attrici non sono ancora stati chiariti.

the-ranch-2La firma di Reo sembrerebbe garantire un certo divertimento, quella di Kutcher un adeguato livello di demenzialità, suscita una certa curiosità la presenza di Debra Winger: vedremo se saranno elementi sufficienti a garantire la sopravvivenza della serie.

- Pubblicità -