- Pubblicità -

Major Crimes 3Arrivano anticipazioni degne di nota sull’atteso Major Crimes 3, il terzo ciclo di episodi della serie di successo targata TNT e nata da una costola del noto show The Closer.  A rivelarle è stato James Duff che ha annunciato che dopo due stagione finalmente vedremo  il personaggio della madre del ragazzo, Sharon Beck, intepretata da Ever Carradine.

 
 

Iniziamo il primo episodio con un Rusty diverso, è cambiato un po’. L’esperienza della testimonianza in tribunale ha ridotto la sua rabbia e le sue lamentele. È come se stesse pensando a come fare bene e a come sistemare le cose per il meglio. Poi dal nulla, viene sconvolto dal ritorno della madre.

Ma non è tutto:

Il settimo episodio è su un’altra sezione della L.A.P.D. chiamata ufficio missioni speciali (Special Office Bureau). Stiamo pensando a una caccia all’uomo che coinvolgerà sia S.O.B. e Major Crimes.

Questo episodio potrebbe lanciare un nuovo spin-off:

Penso sia una puntata che possa servire da prova, ma non lo chiamerei spin-off o pilota. Se TNT vuole farlo, non dirò di no, ma non ho in mente una serie intitolata S.O.B. al momento.

Major Crimes è una serie televisiva statunitense creata da James Duff, Michael M. Robin e Greer Shephard. La serie è uno spin-off di The Closer e vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.

La serie viene trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivo via cavo statunitense TNT dal 13 agosto 2012. In Italia viene trasmessa sul canale Premium Crime della piattaforma televisiva a pagamento Mediaset Premium a partire dal 19 novembre 2012 e in chiaro verrà trasmessa sul canale Rete 4 nel corso del 2014.

- Pubblicità -