Bates Motel: rinnovata per una terza stagione!

bates motel 2A & E Network ha appena annunciato di aver confermato per una terza stagione la serie televisiva tratta da Psycho, Bates Motel, e prequel degli eventi raccontati nel capolavoro di Alfred Hitchcock. Confermatissimi gli attori protagonisti dello show la nominata agli Emmy Vera Farmiga come Norma Bates e il talentuoso Freddie Highmore nei panni del giovane Norman.

Il team di scrittura incredibile e il talentuoso cast  hanno reso questa serie uno dei più interessanti prodotti in televisione “ ha detto David McKillop, Executive Vice President e General Manager di A & E Network . ” I brillanti colpi di scena delle ultime due stagioni ci aiuta a mantenere alto l’interesse per una terza parte. Siamo così orgogliosi dello show.

- Pubblicità -

La seconda stagione di è attualmente in onda ogni Lunedi. La terza stagione verrà girata in autunno per altri dieci episodi.

Bates Motel è prodotto da Universal Television per A & E Network . Carlton Cuse e Kerry Ehrin sono i produttori esecutivi.

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -