Batwoman 1x18
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso promo e trama di Batwoman 1×18, il diciottesimo episodio delle prima stagione di Batwoman.

 
 

In Batwoman 1×18 che si intitolerà  “If You Believe In Me, I’ll Believe In You” Batwoman (Ruby Rose) arruola Luke (Camrus Johnson) e Julia (guest star Christina Wolfe) per una missione sotto copertura per recuperare uno degli oggetti più importanti dall’arsenale di sua cugina. Mentre Alice (Rachel Skarsten) continua a sviluppare i suoi piani subdoli all’interno delle mura di Arkham, riceve una visita inaspettata da Jacob Kane (Dougray Scott) che ha bisogno del suo aiuto. Nel frattempo, Mary (Nicole Kang) cerca di mettersi alla prova con Kate. Mentre Sophie (Meagan Tandy) si avvicina a un collega, Kate si riunisce con una vecchia fiamma. James Bamford ha diretto l’episodio scritto da James Stoteraux e Chad Fiveash (# 118).

Batwoman 1×18

Il pilota di Batwoman sarò prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros. Television di Greg Berlanti. Caroline Dries (The Vampire Dairies) scriverà il pilota con David Nutter (Game of Thrones, Arrow, The Flash) in cabina di regia.

Armata con la passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada altamente addestrato, pronto a soffocare la risurrezione criminale della città in crisi. Ma non chiamarla ancora un eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

In Batwoman protagonisti sono Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman: un combattente di strada altamente qualificato e fuori lesbica con la passione per la giustizia sociale che protegge Gotham come un vigilante. Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore: un’ex diplomata militare e agente di sicurezza privata di alto livello che fa parte dei protettori di Gotham. Camrus Johnson nei panni di Luke Fox: un lealista di Batman che mantiene la Wayne Tower sicura nell’assenza del Cavaliere Oscuro e, mentre “il guardiano di tutte le cose Batman”, comprende che Gotham ha bisogno di un nuovo eroe. Nicole Kang nei panni di Mary Hamilton: la sorellastra di Kate e il suo polare opposto e un “influencer-in-the-making” che lo rende la sua missione per lavorare con le comunità svantaggiate di Gotham.

Rachel Skarsten nei panni di Alice: il capo della banda di Wonderland, la cui personalità passa da maniacale ad affascinante e viceversa, mentre si prefigge di erodere il senso di sicurezza di Gotham. Dougray Scott nei panni di Jacob Kane: il padre di Kate e un ex colonnello militare che gestisce The Crows, una società di sicurezza privata, nel tentativo di proteggere Gotham meglio di Batman, ma il cui disprezzo per i vigilantes lo mette in contrasto con Batwoman. Elizabeth Anweis nei panni di Catherine Hamilton-Kane: la matrigna di Kate e uno dei cittadini più potenti di Gotham, che ha fatto fortuna come appaltatore esperto di difesa.

- Pubblicità -