Beauty and the Beast: prima foto di Elisabeth Rohm

-

Beauty and the Beast-2

Nell’episodio di lunedì Beauty and the Best, vedremo esordire Elisabeth Rohm (Law & Order) con il suo personaggio Dana Landon, che per quattro episodi della stagione, sarà l’integerrimo agente dell’FBI. Nella puntata Ancestors Cat (Kristin Kreuk) si tufferà a capofitto in un caso sotto copertura con l’agente Landon. Cat che recentemente era pronta a lasciarsi alle spalle Vincent (Jay Ryan) – ovviamente – finirà per trovarsi faccia a faccia con lui durante il caso.

beauty-beast1

L’ultima apparizione televisiva di Rohm risale a pochi mesi fa, in The Client List, dopo essere apparsa in Heroes, Angel e The Mentalist.

- Pubblicità -

Fonte: Tv Guide

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -