Justified: Mary Steenburgen guest star fino alla season finale

-

mary-steenburgen

Un altro volto noto apparirà in Justified per questa quinta stagione. Difatti, Mary Steenburgen ha firmato per un ruolo ricorrente nella serie drammatica della FX. L’attrice statunitense vestirà i panni di Katherine Hale, un’attraente reginetta del sud che era sposata con il mentore di Wynn Duffy (Jere Burns). La Steenburgen farà la sua prima apparizione nel decimo episodio e sarà ricorrente fino al finale di stagione.

Michael Rapaport, Amy Smart, Alicia Witt, Damon Herriman, AJ Buckley, James LeGros, Steve Harris e Wood Harris sono le tante celebrità che sono apparse o appariranno in questa stagione di Justified.

Steenburgen, che ha vinto un Oscar per il suo ruolo di Melvin and Howard, è stata più volte guest star della serie Wilfred sempre in onda su FX

- Pubblicità -

Fonte: EW.com

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -