- Pubblicità -

La AMC dopo il teaser promo ha diffuso un assaggio lungo tre minuti di Better Call Saul 3, l’attesissima terza stagione della serie spin-off di Breaking Bad.

 
 

Better Call Saul 3 è scritta ancora una volta da Vince Gilligan e Peter Gould che sono anche produttori esecutivi insieme a Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking BadRectify, Halt and Catch Fire) e  Thomas Schnauz.

L’uscita di Better Call Saul 3

La data del ritorno di Better Call Saul 3 questa primavera sul network americano della AMC.

Better Call Saul è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad. Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori.
Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga.

Better Call Saul 2Il finale della prima serie vedeva Jimmy intento a rifiutare un’offerta di lavoro allettante, promettendo a Mike Ehrmantraut di mettere fine al gioco sporco del suo passato. La seconda stagione di Better Call Saul continua a seguire le avventure di Jimmy, tra alti e bassi, che lo hanno portato a diventare il suo alter ego di Breaking Bad. Jimmy si avvicina sempre di più a Kim Wexler, sua amica fidata, mentre si complica la relazione con il tormentato fratello Chuck McGill.

- Pubblicità -