Better Call Saul: firma Jonathan Banks come regular

-

better-call-saulArrivano nuovi aggiornamenti sull’atteso spin-off di Breaking Bad come tutti sappiamo sarà incentrato sulla figura dell’avvocato Saul Goodman interpretato Bob Odenkirk. Ebbene oggi Deadline riporta la notizia che Jonathan Banks, l’interprete di Mike, ha firmato un contratto per far parte del cast regular dello spin-off Better Call Saul. Secondo il sito l’accordo è già stato raggiunto e quindi significa che Saul avrà al suo fianco il fidato investigatore privato e tuttofare Michael “Mike” Ehrmantraut.

Lo show è stato creato da  Vince Gilligan e Peter Gould e sarà prodotto dalla Sony Pictures Television. Lo showrunner della serie sarà ancora una volta Peter Gould. Better Call Saul è atteso per un debutto che avverrà non prima di Novembre.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -