Billions: Maggie Siff nel cast del nuovo drama di Showtime

-

Billions, la nuova serie tv drammatica di Showtime, vedrà l’ingresso nel cast di Maggie Siff, l’attrice conosciuta per il suo ruolo di Tara in Sons of Anarchy. Il nuovo progetto avrà come protagonisti Paul Giamatti (John Adams) e Damian Lewis (Homeland), due operatori finanziari in lotta di collisione tra loro.

Giamatti interpreterà Chuck Rodes, un duro e sveglio procuratore, mentre Lewis sarà Bobby “Axe” Axelrod, un brillante e ambizioso re dei fondi speculativi. Maggie Siff, invece, interpreterà Wendy Rhodes, la moglie di Chuck. “Dopo la laurea tra i migliori della sua classe in medicina e la formazione come psichiatra, la donna lavora al momento con alcune delle più potenti e influenti figure del mondo della finanza come performance coach”, affermano su Entertainment Weekly.

Il pilot di Billions è scritto e diretto da Brian Koppelman e Neil Burger, il duo di The Illusionist. Il debutto è previsto nei primi mesi del 2015.

Fonte: Entertainment Weekly

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -