- Pubblicità -

Scream QueensScream Queens, la nuova comedy di Ryan Murphy per la Fox, vedrà nel cast Emma Roberts e Jamie Lee Curtis. I nomi delle due attrici sono i primi ad affiancarsi a questo nuovo progetto della Fox.

 
 

Scream Queens segue le orme di American Horror Story e si presenta come la versione più comedy della serie originale horror antologica e avrà un cast prevalentemente femminile. Emma Roberts, poi, ha già lavorato in American Horror Story nella terza e nella quarta stagione, mentre Jamie Lee Curtis è nota al pubblico del piccolo schermo per New Girl e NCIS.

La prima stagione ruota attorno a un campus universitario scosso da una serie di omicidi ma nessun dettaglio riguardante i ruoli che interpreteranno la due attrici è ancora stato reso noto.

In attesa di ulteriori informazioni, sappiamo per certo che Scream Queens è ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan e Dante Di Loreto e la Fox ha ordinato quindici episodi per la prima stagione, che dovrebbe debuttare nell’autunno del 2015.

Fonte: Entertainment Weekly

 

- Pubblicità -