Black Monday 3×03: anticipazioni dall’episodio

Black Monday 3 stagione

Il canale americano Showtime dopo il secondo episodio ha diffuso le anticipazioni di Black Monday 3×03, il terzo episodio della terza stagione della serie con Don Cheadle.

In Black Monday 3×03 che si intitolerà  “Eighth” Dawn mette in scena uno spettacolo per il suo nuovo “lavoro” per il suo agente per la libertà vigilata, mentre Blair mette in scena uno spettacolo per il RNC. Mo fa un grande annuncio personale e Keith cerca di compiacere Larry. Blair spara per questioni politiche e il suo terapista dell’elettroshock riceve uno shock tutto suo.

Black Monday 3×03

Black Monday 3 è la terza stagione serie Black Monday, commedia creata da Jordan Cahan e David Caspe, per il canale americano Showtime. La serie tv è basata sul noto  crollo della borsa nella storia di Wall Street, ricordato anche come il più grosso tragico evento nella storia della finanza. Black Monday è descritto come una serie tv che riporterà il pubblico “al 19 ottobre 1987 – aka Black Monday, il peggior crollo della borsa nella storia di Wall Street. Fino ad oggi, nessuno sa chi l’abbia causato – fino ad ora. È la storia di come un un gruppo di estranei assunse il club dei vecchietti di Wall Street e finì per mandare in crash il più grande sistema finanziario del mondo, una limousine Lamborghini, la festa di compleanno di Don Henley e il soffitto di vetro “

Protagonisti di Black Monday 3 sono Don Cheadle nel ruolo di Maurice Monroe, Andrew Rannells nel ruolo di Blair Pfaff, Regina Hall nel ruolo di Dawn Darcy e Paul Scheer come Keith Shankar. Comprimari della serie sono invece Casey Wilson nel ruolo di Tiffany Georgina Horatio Sanz come Wayne Yassir Lester nel ruolo di Yassir X Ken Marino nei panni di Lehman Brothers Kadeem Hardison nel ruolo di Spencer Eugene Cordero nel ruolo di Ronnie Julie Hagerty nel ruolo della signora Georgina.