Blindspot

Si intitolerà Persecute Envoys, Blindspot 1×08, l’ottavo attteso episodio della nuova serie di successo trasmessa dal network americano della NBC.

In Blindspot 1×08, dopo che un agente della polizia viene ucciso, Patterson riesce a decifrare un tatuaggio di Jane che sembra aver preannunciato la morte dell’uomo e questo permette al team di dare la caccia al killer per evitare che possa compiere un massacro; nel frattempo, Mayfair rivela a Weller alcuni segreti riguardanti il suo passato che mettono a dura prova la loro relazione.

Blindspot 1×08

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. La serie è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015.

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.