- Pubblicità -

Si intitolerà Rules in DefianceBlindspot 1×14, il quattordicesimo inedito episodio della prima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della CBS.

 
 

In Blindspot 1×14  una chiamata anonima porterà il team ad indagare su una persona che si trova nel braccio della morte e per ottenere maggiori informazioni sul caso Zapatadovrà agire sotto copertura; nel frattempo, dopo essere stata quasi scoperta durante la caccia all’infiltrato, Jane inizia a prendere in considerazione la possibilità di lasciare per sempre l’FBI.

Blindspot 1×14

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. La serie è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015.

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

- Pubblicità -