è finalmente disponibile il primo teaser trailer della seconda stagione di “The Borgias”, dramma storico in costume creato da Neil Jordan e andato in onda l’anno scorso con successo sul canale statunitense Showtime.

Questo gustoso sneak peek annuncia molta azione e colpi di scena, dalla nuova vendicativa invasione di Carlo di Francia a un nuovo complotto per eliminare Alessandro VI(Jeremy Irons), ma soprattutto promette maggiore attenzione verso i figli del papa: Cesare(François Arnaud) e Juan(David Oakes), destinati a diventare sempre più crudeli e spietati, e la sorella Lucrezia(Holliday Grainger), che si troverà a dover scegliere fra l’amore per lo stalliere Paolo(Luke Pasqualino), padre del suo figlio illegittimo, e le ambizioni della sua potente famiglia.

La nuova stagione di The Borgias inizierà su Showtime nell’aprile 2012.

The Borgias season 2 trailer

Articolo precedenteSherlock: Holmes e Watson indagano nel XXI secolo
Articolo successivoMatt Smith dice addio al Doctor Who?
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .