- Pubblicità -

 
 

Matt Smith abbandonerà la serie cult di fantascienza Doctor Who?Dopo l’annuncio del futuro addio di Karen Gillan e Arthur Darvill ai personaggi di Amy Pond e Rory Williams, sembrava che anche “l’undicesimo Dottore” Matt Smith stesse valutando di lasciare per dedicarsi ad altri progetti oltreoceano, lontano dalla Gran Bretagna e dalla BBC.

Smith ha però tranquillizzato i fan, dichiarando che per il momento non c’è alcun pericolo che lo Show perda il suo protagonista: “No. Sono davvero felice di restare. Amo fare questa serie.”

Sarà quindi Matt Smith ad accompagnare Doctor Who verso il cinquantenario della serie, che si festeggerà nel 2013.

fonte: comingsoon.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Borgias: primo trailer per la seconda stagione!
Articolo successivoC’era una volta … Biancaneve
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .