Brave New World
- Pubblicità -

Brave New World è la serie tv drammatica di fantascienza vagamente basato sul classico romanzo omonimo da Aldous Huxley sviluppata da David Wiener. La serie è prodotta da Amblin Television con produttori esecutivi David Wiener, Grant Morrison, Darryl Frank, Justin Falvey, Owen Harris e Brian Taylor che ha anche diretto l’episodio pilota.

 
 

Brave New World: quando esce e dove vederla in streaming

Brave New World è uscita negli USA sul servizio di streaming NBC Universal Peacock il 15 luglio 2020. Brave New World in streaming è disponibile su Starplay.

Brave New World: la trama e il cast

La serie “immagina una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia , della privacy , del denaro , della famiglia e della storia stessa”. In un aggiornamento del romanzo originale, un sistema di intelligenza artificiale chiamato Indra collega anche i cittadini tramite una rete wireless.

In Brave New World protagonisti sono Alden Ehrenreich nel ruolo di John the Savage,  Jessica Brown Findlay nei panni di Lenina Crowne, una bellissima tecnica che lavora all’incubatoio. È una B+ che è una paziente di Bernard. Harry Lloyd nel ruolo di Bernard Marx, un personaggio centrale della storia; un A + che lavora come consigliere. Kylie Bunbury è Frannie Crowne, una cara amica di Lenina. Nina Sosanya nel ruolo di Mustafa Mond. Joseph Morgan nel ruolo di CJack60 / Elliot Sen Mitsuji nel ruolo di Henry Foster. Hannah John-Kamen nel ruolo di Wilhelmina “Helm”. Watson Demi Moore è Linda, la madre di John che vive nelle Terre Selvagge in una casa con suo figlio. Jimmy Winch nel ruolo del giovane John the Savage e Ed Stoppard come Direttore della stabilità.

Brave New World: il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=-AxZNSmtTUk

Gli episodi di Brave New World

  • In Brave New World 1×01 che si intitola “Pilot”  Benvenuti a New London, un’utopia governata da tre regole – niente privacy, famiglia o monogamia – dove tutti appartengono a tutti gli altri.
  • In Brave New World 1×02 che si intitola “Want & consequence” Bernard Marx è preoccupato per i recenti eventi a New London mentre lui e Lenina Crowne fanno un viaggio insieme; John lotta con un dilemma.
  • In Brave New World 1×03 che si intitola “Everybody Happy Now” Il pericolo attende Bernard e Lenina nelle Terre Selvagge, dove il mondo è capovolto; John è alle prese con il rimanere fedele a se stesso mentre i percorsi si intrecciano.
  • In Brave New World 1×04 che si intitola “Swallow” Bernard presenta John a New London mentre Lenina lotta per il reinserimento dopo la loro visita nelle Terre Selvagge.
  • In Brave New World 1×05 che si intitola “Firefall” Lenina mette alla prova i limiti della sua autoregolazione emotiva mentre Bernard coglie un’opportunità; John osserva il condizionamento di New London.
  • In Brave New World 1×06 che si intitola “In the Dirt” Lenina ha una collisione inaspettata; John diventa il centro dell’attenzione mentre abbraccia ciò che lo circonda.
  • In Brave New World 1×07 che si intitola “Monogamy and Futility: Part 1” Lenina si destreggia tra vite separate mentre fantasia e realtà convergono; Mustafa Mond fa una scoperta terrificante.
  • In Brave New World 1×08 che si intitola “Monogamy and futility: Part 2” John porta l’integrazione al livello successivo poiché la monogamia pone nuovi problemi; mentre Bernard realizza il suo potenziale, Lenina mette in discussione le ipotesi.
  • In Brave New World 1×09 che si intitola”Soma Red” Bernard affronta una tragedia inaspettata, mentre Lenina attira l’ira al Vivaio; L’esilio di John spinge New London sull’orlo del baratro.

 

- Pubblicità -