Brave New World: teaser promo e prime foto

-

La piattaforma Peacock ha diffuso il teaser trailer e le foto promozionali di Brave New World, l’attesa serie tv e primo contenuto originale targata Peacock, il servizio streaming di NBC.

Brave New World

Brave New World è la serie tv distopica di fantascienza e adattamento dell’omonimo romanzo del 1932 scritta da Aldous Huxley. La serie tv racconta di  una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia stessa.

In Brave New World protagonisti sono Alden Ehrenreich come John the Savage, Jessica Brown Findlay nel ruolo di Lenina Crowne, Demi Moore nel ruolo di Linda, Harry Lloyd come Bernard Marx, Hannah John-Kamen nel ruolo di Wilhelmina “Helm” Watson, Sen Mitsuji nel ruolo di Henry Foster, Joseph Morgan nel ruolo di CJack60, Nina Sosanya come Mustafa Mond e Kylie Bunbury nel ruolo di Frannie.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Kriss Dillon come Passing Alpha, Nevaeh Augustus come Alpha Girl, Ed Stoppard come l’attore, Ella Walker nel ruolo di Acrobat, Charlie Hamblett nel ruolo di Marco Hoover, Lex King nel ruolo di Anika, Mark Umbers come Cortez, Cassie Clare nel ruolo di Gamma Gracie, Robert Ryan nei panni di Savage Frisbee Parent, Kate Fleetwood nel ruolo di Sheila, Stuart Walker nel ruolo di KJack11 e Jeanie Hackman nel ruolo di Zoe.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -