- Pubblicità -

Breaking Bad 5X16Ieri sera si è conclusa una delle serie più seguite degli ultimi anni, parliamo ovviamente di Breaking Bad della AMC, che ha coronato la sua corsa di successi ieri sera incasellando nella storia un nuovo incredibile record. Infatti, ieri il finale della serie è stato visto da 10,3 milioni di spettatori, tra cui 6,7 milioni di adulti 18-49. Lo share dell’episodio finale è aumentato del 300% rispetto al finale dello scorso anno, a dimostrazione della notevole crescita di questa serie, ormai vera icona della televisione americana.

 
 

“‘Breaking Bad’ è semplicemente unico”, ha detto Charlie Collier, presidente di AMC. “Tutto iniziò con Vince Gilligan che davvero ha sempre e solo chiesto una cosa: l’opportunità di terminare la storia alle sue condizioni, e questo è esattamente ciò che Vince ha fatto ieri sera e, come sempre, in maniera così brillantemente –  Congratulazioni a Vince e ad ogni singola persona che ha lavorato allo show. Siamo orgogliosi che AMC sarà per sempre conosciuta come la casa che ha dato i natali a questo spettacolare show, iconica ma allo stesso tempo, facciamo tanto di cappello ai fan che hanno reso questa un’esperienza condivisa .

Breaking Bad – Reazioni collaterali (Breaking Bad) è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC. La serie ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni di Bryan Cranston ed Aaron Paul; ha vinto numerosi premi, tra cui otto Emmy Award, cinque Satellite Award, tre Saturn Award, tre WGA Award e due TCA Award.

- Pubblicità -