- Pubblicità -

Agents-of-SHIELD-1x02La pagina ufficiale di Facebook di Agents of SHIELD della ABC ha rivelato un breve spot televisivo accompagnato da una nota intrigante che riguarda la seconda puntata come sappiamo andrà in onda domani sera e si intitolerà “o-8-4”. Ecco la nota:

 
 

“Siate sicuri di rimanere fino alla fine dei crediti il Martedì” “Il puro stile Marvel, non si sa mai cosa potrebbe regalarvi.”

Spot: [iframe src=”https://www.facebook.com/video/embed?video_id=10151618634393204″ width=”640″ height=”360″ frameborder=”0″][/iframe]

SPOIILERRRR di seguito:

SPOIILERRRR di seguito:

 

SPOIILERRRR di seguito:

 

Entertainment Weekly ha sottolineato che nel logo dello SHIELD alla fine del video spot appare una benda… ebbene potrebbe essere già arrivato il momento di gustare il cameo di Nick Fury nella serie della ABC, quindi dovremmo aspettiamoci di vedere Samuel L. Jackson? Per esserne certi toccherà aspettare fino a questa sera.

Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 24 settembre 2013 sulla rete televisiva ABC. Anche nota come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è la prima serie televisiva live action prodotta dalla Marvel.

Agents of SHIELD 1×02

Trama: L’agente Phil Coulson, sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme una nuova squadra di agenti S.H.I.E.L.D. Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg. È l’agente che gestisce la squadra, supervisionando le operazioni sul campo. Skye, interpretata da Chloe Bennet. È una civile reclutata per le sue abilità informatiche; è un’appassionata di supereroi e di associazioni segrete. Grant Ward, interpretato da Brett Dalton. È un abile agente, esperto in spionaggio e combattimento, ma dalle tendenze asociali. Melinda May, interpretata da Ming-Na Wen. È uno degli agenti della squadra, nonché abile pilota ed esperta di armi. Leo Fitz, interpretato da Iain De Caestecker. È l’agente specializzato nelle tecnologie delle armi, molto legato all’agente Simmons. Jemma Simmons, interpretata da Elizabeth Henstridge. È l’agente specializzata in scienze biologiche.

Agents of SHIELD 1×02

- Pubblicità -