Breaking Bad: Walter White arriva nello spazio

-

La bambola di Walter White personaggio della serie cult di Breaking Bad recentemente ha preso il volo fino ad arrivare nello spazio, il viaggio che è stato ripreso da una camera collegata appositamente su una scatola a forma di tv per raccontare il percorso che è diventato virale su You Tube.

- Pubblicità -
 

E’ stato il nostro modo per esprimere la tristezza che Breaking Bad non era più in onda” ha dichiarato Johnny Galbraith capo del team della “missione”.

http://www.youtube.com/watch?v=iZw_LySNNzM

Il video caricato lunedì ha raggiunto già le 800.000 visite e ci mostra la partenza di Walt in un parco nello Utah, raggiungendo 85.000 metri con temperature che hanno raggiunto i – 54 C° e poi atterrato circa a 483 km di distanza.

Il risultato è un emozionate viaggio “Mi sembrava giusto metterlo in quel tono invece di una sorta di esecuzione con i giochi di parole e memi di Breaking Bad.” afferma Galbraith e noi siamo sicuri che il grande Heisenberg avrebbe approvato.

Fonte: THR

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -