- Pubblicità -

L’anno scorso la Showtime ha annunciato che Joshua Jackson (Fringe – Dawson Creek) Dominic West (The Wire – The Hours), Ruth Wilson (The Lone Ranger – Luther) e Maura Tierney (The Good Wife – ER) saranno stati i protagonisti della nuova serie The Affair. Quest’oggi il network lancia sul web il primo teaser dello show.

 
 

http://www.youtube.com/watch?v=WqvJSTNqNks

Jackson è Cole, un cowboy che gestisce un ranch sulla punta orientale di Long Island di proprietà della sua famiglia per generazioni. Cole è sposato con Allison (Ruth Wilson), una giovane donna, che lavora in una creperia e che sta cercando di mettere insieme la sua vita dopo che una tragedia li ha colpiti. Il loro matrimonio emotivamente instabile diventa ancora più complicato quando Allison inizia una relazione con Noè (Dominic West), un newyorchese che sta trascorrendo l’estate con la sua famiglia fuori dell’isola. Maura Tierney interpreterà Helen, moglie di Noè e sposata con lui da diciassette anni, il suo mondo sarà devastato dall’infedeltà di Noè e questo la porterà a gesti furiosi che vanno dal perdonarlo a essere vendicativa.

La serie è stata sceneggiata dalla pluripremiata scrittrice e produttrice Sarah Treem (House of Cards – In Treatment) che ha scritto il soggetto originale insieme a Hagai Levi. The Affair è l’esplorazione intensa e intima di due matrimoni e un affare che li sconvolge – con tutte le conseguenze complesse che derivano.

The Affair farà il suo debutto Domenica 19 ottobre su Showtime.

- Pubblicità -