Breeders, serie tv:
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di Breeders 1×06, il sesto episodio della prima stagione della nuova comedy Breeders.

 
 

In Breeders 1×06 che si intitolerà “No Talking” Sulla scia della morte di Michael, la famiglia rimane con Darren (Patrick Baladi) nella sua casa di campagna, ma il tentativo di Paul di dare spazio all’Alleato assumendosi compiti da bambini e la fissazione di Darren sul lavoro non lo fa Aiuta Ally a trovare la possibilità di salutarti. “No Talking” è scritto da Jamie Brittain e diretto da Chris Addison.

Breeders 1×06

Breeders è la nuova serie televisiva commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.

In Breeders protagonisti sono Martin Freeman nel ruolo di Paul, padre di due figli e sposato con Ally, Daisy Haggard nel ruolo di Ally, madre di due figli e sposata con Paul George Wakeman nei panni di Luke, Paul e Ally, Jayda Eyles è la figlia di Ava, Paul e Ally, Michael McKean nel ruolo di Michael, il padre estraneo di Ally, Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul e Alun Armstrong nel ruolo di Jim, il padre di Paul.

- Pubblicità -