Breeders, serie tv:

Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di Breeders 1×07, il settimo episodio della prima stagione della nuova comedy Breeders.

In Breeders 1×07  che si intitolerà dall’episodio “No Exit” È a metà mandato e Luke è responsabile di portare Lenny l’orso di classe in un’avventura. Lenny è stato in Italia, in Perù e oltre, ma Paul non riesce nemmeno a far uscire la famiglia e il figlio perduto nel parco locale. “No Exit”  è scritto da Jamie Brittain e diretto da Chris Addison.

Breeders 1×07

Breeders è la nuova serie televisiva commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.

In Breeders protagonisti sono Martin Freeman nel ruolo di Paul, padre di due figli e sposato con Ally, Daisy Haggard nel ruolo di Ally, madre di due figli e sposata con Paul George Wakeman nei panni di Luke, Paul e Ally, Jayda Eyles è la figlia di Ava, Paul e Ally, Michael McKean nel ruolo di Michael, il padre estraneo di Ally, Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul e Alun Armstrong nel ruolo di Jim, il padre di Paul.