Dispatches From Elsewhere 1x03
- Pubblicità -

Il canale americano AMC ha diffuso promo, clip e trama di Dispatches From Elsewhere 1×03, il secondo episodio dell’annunciata nuova serie tv con e di Jason Segel.

 
 

In Dispatches from Elsewhere 1×03 che si intitolerà dall’episodio “Janice” Durante la ricerca di Fred Wynn all’assemblea degli azionisti, la banda incontra il primo incontro con Octavio; Janice esplora il suo passato.

Dispatches From Elsewhere 1×03

Dispatches From Elsewhere è l’annunciata serie tv americana di prossima uscita creata e interpretata da Jason Segel per il canale americano AMC.

La serie, girata a Filadelfia, in Pennsylvania, segue “un gruppo di persone comuni che si imbattono in un puzzle nascosto dietro il velo della vita di tutti i giorni. Scopriranno che il mistero si snoda molto più in profondità di quanto abbiano mai immaginato”.

In Dispatches From Elsewhere protagonisti sono Jason Segel nel ruolo di Peter, Richard. E. Grant nel ruolo di Octavio, Sally Field come Janice, Eve Lindley nel ruolo di Simone, Andre Benjamin nel ruolo di Fredwynne, Tara Lynne Barr nel ruolo di Young Janice, Amanda Schoonover come cameriera Jayson, Ward Williams nel ruolo di Capo Casual e  Amir Campbell come Patron del caffè.

Curiosità; Le riprese principali della serie sono iniziate a Filadelfia , nell’Upper Darby Township, in Pennsylvania , a luglio 2019, mentre le riprese dovrebbero svolgersi anche a Radnor Township, nella contea di Delaware, in Pennsylvania.

- Pubblicità -