Breeders 2 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso le anticipazioni di Breeders 2×09, il nono episodio della seconda stagione della nuova comedy Breeders.

 
 

In Breeders 2×09 che si intitolerà “No Power Part I” Mentre la festa per l’anniversario del matrimonio d’oro di Jim e Jackie è immersa nell’oscurità a causa di un’interruzione di corrente, le crescenti tensioni tra Paul e Luke raggiungono un climax esplosivo e terrificante. Scritto da Simon Blackwell; diretto da Ollie Parsons.

Breeders 2×09

Breeders 2 è la seconda stagione della serie tv Breeders, commedia americano-britannica di FX creata da Chris Addison, Simon Blackwell e Martin Freeman, che recita anche nella serie. La serie segue due genitori che lottano con la genitorialità e si basa in parte sull’esperienza di Freeman come genitore.

In Breeders 2 protagonisti sono Martin Freeman nel ruolo di Paul, padre di due figli e sposato con Ally, Daisy Haggard nel ruolo di Ally, madre di due figli e sposata con Paul George Wakeman nei panni di Luke, Paul e Ally, Jayda Eyles è la figlia di Ava, Paul e Ally, Michael McKean nel ruolo di Michael, il padre estraneo di Ally, Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul e Alun Armstrong nel ruolo di Jim, il padre di Paul.

- Pubblicità -