- Pubblicità -

Il cast di The Carrie Diaries, prequel della serie cult Sex And The City, inizia finalmente a definirsi: dopo Annasophia Robb, scelta per vestire i panni della giovane Carrie Bradshaw, adesso a salire a bordo è Freema Agyeman, conosciuta al grande pubblico come Martha Jones, compagna di viaggio del Dottore David Tennant nella decima stagione di Doctor Who e star di Law And Order UK.

 
 

La Agyeman avrà il ruolo di Larissa, giovane reporter amante dei party e della mondanità che sarà come una mentore per la giovane Carrie.

Si uniscono a The Carrie Diaries anche  Brendan Dooling nel ruolo di Walt, amico gay della protagonista, Austin Batter in quello del suo primo amore Sebastian Kydd e Katie Finlay in quello della sua migliore amica Maggie Landers.

Prodotto dalla CW, The Carrie Diaries sarà tratto dal romanzo di Candace Bushell e adattato da Josh Schwartz e Stephanie Savage(Gossip Girl, The O.C., Hart of Dixie) e racconterà la vita dell’adolescente Carrie Bradshaw in una cittadina della provincia americana degli anni 80′.

- Pubblicità -
Articolo precedenteHomeland 1X06 – recensione
Articolo successivoJohn Barrowman in Gilded Lilies
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .